APERTO IL BANDO EMERGENZA CASA 6

Dal 1 aprile è aperto il bando EMERGENZA CASA 6 dedicato al Comune di Verzuolo e promosso dalla FONDAZIONE CRCUNEO. Possono presentare domanda i nuclei famigliari con uno o più figli in situazione di temporanea difficoltà  che risiedono nel comune di Verzuolo, in alloggio concesso in locazione da soggetto privato. La commissione locale valuterà le domande in tre scadenze: giugno, ottobre e dicembre. Il budget a disposizione ammonta a 8 mila euro. Potranno essere concessi contributi da 850 a 1700 euro a favore del proprietario che sottoscriverà il patto di solidarietà impegnandosi a stipulare un contratto di affitto a canone concordato ed a non effettuare lo sfratto per almeno 6 mesi.

Tra i documenti da presentare il contratto regolarmente registrato, il modello CUD 2017 o Modello Unico 2017 e l’attestazione ISEE in corso di validità inferiore o uguale a 12.000 euro. Per ulteriori informazioni contattare l’Area amministrativa socio- assistenziale 0175 255111-114 dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12,30 o sul  sito www.comune.verzuolo.cn.it .

INFORMATIVA PUBBLICA
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata