APERTO IL BANDO PER I POSTI DI SERVIZIO CIVILE

Il Comune di Verzuolo, mette a bando i  tre  posti per volontari, dei due progetti  finanziati sul Bando nazionale di servizio civile. I progetti realizzati in collaborazione con altri comuni  sono denominati “Racconti e percorsi tra collina e montagna” (2 posti) e “Piccole biblioteche crescono” (1 posto). La scadenza delle domande è fissata alle ore 14 del  26/06/2017 presso l’ufficio protocollo del Comune. In provincia di Cuneo sono stati finanziati 36 progetti per un totale di 124 posti disponibili. Altre informazioni di dettaglio sul sito della Provincia.  L'Ufficio Servizio Civile della Provincia è a disposizione per dare informazioni e orientamento ai ragazzi e per rispondere a eventuali dubbi e richieste di chiarimento (tel. 0171.445872-807)

2017 26 mag