BONUS IDRICO PER CITTADINI CON ISEE

Dal 1° luglio 2018 i cittadini in condizioni di disagio economico e in possesso dei requisiti previsti dalla normativa, potranno richiedere il bonus idrico e affiancarlo al bonus elettrico e al bonus gas. Il bonus idrico garantisce la fornitura gratuita di 18,25 metri cubi di acqua su base annua (50 litri/abitante al giorno) per ogni componente della famiglia anagrafica. Hanno diritto al bonus tutte le persone che hanno un valore di ISEE non superiore a 8.107,5 euro. Hanno diritto al bonus anche gli utenti che non hanno un contratto di fornitura diretto perché vivono in un condominio e il titolare del contratto di fornitura è il condominio stesso. Per rivolgere la richiesta del bonus o per informazioni recarsi negli uffici amministrativi del comune (2° piano) nei normali orari di ufficio, muniti di carta di identità, attestazione ISEE valida e bollette di luce, gas e acqua.