CORSO ANIMATORI 2017

Il Comune di Verzuolo e le Parrocchie di Verzuolo
organizzano anche per il 2017 un corso rivolto a tutti i ragazzi dalla prima
superiore in avanti che vorranno partecipare in qualità di animatori alla
prossima edizione dell'estate ragazzi o del grest per l'edizione 2017. Si tratta di cinque incontri formativi
  • Giovedì 6
    aprile (17- 21.30)
  • Giovedì
    20 aprile (17- 21.30)
  • Venerdì
    28 aprile (20.30- 22.30) a Venasca
  • Domenica
    7 maggio (mattino- pranzo- pomeriggio)
  • Venerdì
    26 maggio (20.30-22.30) a Saluzzo
che serviranno a comprendere meglio il ruolo dell'animatore
e imparare alcune fondamentali dinamiche della gestione di gruppi.
Il corso - affermano gli organizzatori - è una risposta
seria e coraggiosa. Essere educatori è una delle attività più nobili,
appassionanti e fortificanti che si possono vivere. Le famiglie, che ci
affidano i bambini e ragazzi hanno fiducia in noi. Non basta, quindi, solo la buona volontà ma ci vuole anche una base di conoscenze condivise.

Il costo del corso è di 10 euro e dovrà essere versato
durante il primo incontro.
E' necessario partecipare almeno a 4 incontri .
Per partecipare basta accedere al link sotto riportato ed
effettuare l'iscrizione entro il 31 marzo .
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata