Giornata della Memoria

Il 24 gennaio alle ore 15 a Verzuolo presso Palazzo Drago si celebrerà la "Giornata della memoria" con un incontro dal titolo "La seconda guerra mondiale: la shoah e la pulizia etnica" .
L’appuntamento, inserito all’interno del programma "Tre età tempo d'incontri", sarà tenuto dal professor Paolo Burzio che analizzerà storicamente i fatti accaduti durante la seconda guerra mondiale cercando di attualizzarli e contrapporli con quanto accade ai giorni nostri. Ingresso libero e gratuito.