LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE " INSEGNAMENTO DI EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA COME MATERIA AUTONOMA CON VOTO, NEI CURRICULA SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO"

Fino a lunedi 31 dicembre 2018 è possibile sottoscrivere la porprosta di legge d'iniziativa popolare dal titolo "INSEGNAMENTO DI EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA COME MATERIA AUTONOMA CON VOTO, NEI CURRICULA SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO", proposta dall'ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.137 del 15 giugno 2018. Le firme dei cittadini residenti in Verzuolo si raccolgo presso il Comune di Verzuolo Servizi Demografici - Elettorale- piazza Martiri della Liberta' n. 1 nei giorni : Lunedi' - Martedi' - Mercoledi'- Giovedi' dalle ore 08.30 alle ore 13.00 - il Giovedi' pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.00 - il Venerdi' dalle ore 08.30 alle ore 12.00- Gli interessati a sottoscrivere la raccolta firme devono presentarsi con un documento d'identita' valido.

2018 28 ago