LUNEDì E MARTEDì LE PRIME DUE ASSEMBLEE DI ZONA

Lunedì, 12 novembre, iniziano le assemblee di zona programmate dall'Amministrazione comunale di Verzuolo per incontrare la popolazione. Gli obiettivi degli incontri, ad ingresso libero, sono molteplici: illustrare scelte ed investimenti fatti nei
mesi passati, acquisire esigenze e proposte, confrontarsi ed aggiornare
sulle trasformazioni del tessuto imprenditoriale e le ricadute sul
territorio.
Il primo incontro si svolge a Falicetto, nei locali delle scuole elementari, lunedì 12 novembre alle 20,15. Il giorno dopo (martedì 13 novembre), sempre alle 20,15, l’Amministrazione incontrerà i residenti di Papó, nella chiesa canonica.