OGGI (30 OTTOBRE), ALLE 18, C’È IL CONSIGLIO COMUNALE DI VERZUOLO

Oggi (martedì 30 ottobre), alle 18, è convocato a Verzuolo il Consiglio comunale.
Due i punti principali all’ordine del giorno. L’approvazione della modifica al bilancio di previsione 2018/2020 per maggiori spese per 1 milione 125mila 164 euro di nuovi investimenti. Tra gli interventi previsti la messa in sicurezza degli immobili scolastici, la sostituzione del manto di erba sintetica al campo da calcio, la pulizia straordinaria dei corsi d’acqua e il potenziamento del sistema di video sorveglianza.
All’ordine del giorno della seduta anche l’adozione della variante parziale n° 2 al piano regolatore comunale vigente.
Il Consiglio comunale dovrà anche esaminare l’Ordine del Giorno a sostegno della Provincia nell’istituzione di un tavolo di lavoro interistituzionale con dirigenti scolastici ed Amministrazioni pubbliche sulla creazione di un Istituto Comprensivo Verzuolo/Manta, affinché siano elaborate soluzioni positive e condivise.

2018 30 ott