QUASI ULTIMATA LA REALIZZAZIONE DEL SOTTOPASSO CICLO PEDONALE FERROVIARIO IN VIA DON ORIONE

Sono quasi ultimati i lavori di realizzazione del sottopasso ciclo pedonale ferroviario di via Don Orione a Verzuolo. Lavori iniziati giovedì e realizzati dalla Nova Edil di Pinerolo sul lato Afp (Azienda Formazione Professionale). Il varco consente a pedoni e ciclisti di raggiungere più in sicurezza il cimitero e agevolerà anche chi proviene da Falicetto e frazione Papó. L’intervento è stato finanziato con risorse comunali per oltre 200mila euro. Nelle prossime settimane gli interventi di rifinitura per renderlo utilizzabile.