VERZUOLO: BAGNATO IL TETTO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

Descrizione

VERZUOLO: BAGNATO IL TETTO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA

 Sono terminati i lavori di rifacimento del tetto dell’Asilo Umberto I° di Verzuolo. In quarantacinque giorni di lavoro la ditta General Edile di Silvano Ballatore e Riccardo Giacca ha consegnato i lavori dei circa 400 metri quadrati di copertura. L’Amministrazione aveva approvato un progetto totale di oltre 200 mila euro  di cui  153 mila euro poi aggiudicati con un 34 per cento di ribasso per il tetto.

Come da tradizione piemontese il Sindaco GianCarlo Panero, l’assessore Gabriella Peruzzi, il Dirigente Luciano Scarafia e l’impresario Ballatore insieme agli insegnati ed ai bambini hanno “bagnato il tetto” festeggiando la conclusione dell’intervento.

Siamo felici –dichiara l’Amministrazione comunale-  che questi lavori lungamente attesi non abbiamo creato problemi alla gestione delle attività scolastiche. Adesso per proseguire i lavori di manutenzione straordinaria alla facciata  siamo  in attesa di ottenere l’autorizzazione dalla  Soprintendenza. Intanto si sistemeranno i pavimenti e poi l’ala esterna. L’Amministrazione ha come obiettivo di investire sulle strutture scolastiche per renderle sicure”

Luogo

Comune di Verzuolo

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)

Data

2015 14 dic

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito / Costi non disponibili

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Contatti

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri