Verzuolo, bando per volontari di servizio civile - Ufficio Tecnico

In data 20.08.2018 è stato pubblicato il Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale- Provincia.cuneo.gov.it.
Il servizio civile dà la possibilità ai giovani dai 18 ai 28 anni di dedicare un anno della propria vita a favore di un impegno di solidarietà e di ricerca di pace.

Per il Comune di Verzuolo è stato finanziato il  progetto "P+VX3 = AMBIENTE " per l’impiego di n.1 volontario presso il Municipio.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 18 di venerdì 28 settembre 2018 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Verzuolo.

Possono presentare domanda:
cittadini italiani;
cittadini degli altri paesi della UE;
cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti;
non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata. I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio.

Per informazione rivolgersi al geom. RICCIARDELLI Enrico nel normale orario di ufficio.

ALLEGATO 1 PROGETTO
ALLEGATO 2 SCHEDA SINTETICA