Stai navigando in : Notizie > Notizie

REFERTI ANALISI ACQUEDOTTO COMUNALE 01
Lun 13 Mar 2017

REFERTO ANALISI SU  CAMPIONE D'ACQUA PRELEVATO PRESSO ACQUEDOTTO COMUNALE 01 IN DATA 12.12.2016 PERVENUTA DALL'ASL CN 1 DI CUNEO IN DATA  ...

ACQUEDOTTO: INDIVIDUATA LA PERDITA, SI STA LAVORANDO PER RITORNARE ALLA NORMALITA'
Mar 9 Ago 2016

E' stata individuata nella tarda serata di ieri,  la perdita che ieri ha causato importanti disservizi sulla rete idrica di Verzuolo.  ...

Per saperne di più accedi alla pagina dedicata