A VERZUOLO NUOVA ATTIVITÀ COMMERCIALE: UN SEGNALE POSITIVO

Ven 18 Gen 2019

È nata una nuova attività commerciale a Verzuolo. Sabato scorso (12 gennaio) ha inaugurato in via Provinciale Cuneo «Clorofilla», centro dedicato alla riabilitazione e al benessere. Un segnale positivo per l’economia locale: l’apertura non significa solo una nuova impresa nel territorio comunale, ma anche posti di lavoro in più che con il tempo potrebbero aumentare.

L’Amministrazione comunale ha partecipato all’inaugurazione augurando un proficuo lavoro. «Da sempre sosteniamo il lavoro a Verzuolo- spiegano dal Municipio -. L’ultima dimostrazione è l’approvazione a fine 2018 del fondo a sostegno degli investimenti produttivi destinato a nuove imprese e ad attività già esistenti».