ASILI NIDO – BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A COPERTURA DELLE SPESE ANNO 2022 - RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Con la Determinazione n. 77 del 07 giugno 2023 (Area Amministrativa Finanziaria) è riaperto il il bando pubblico per l’assegnazione di contributi a copertura delle spese sostenute dalle famiglie residenti sul territorio comunale per la fruizione del servizio di Asilo Nido nell’anno 2022 a valere sul Fondo Solidarietà Comunale (FSC), approvato con Deliberazione della Giunta comunale n. 12 del 26/01/2023.

La nuova scadenza è fissata alle ore 12:00 del 07 luglio 2023.

In allegato modulistica da consegnare compilata all'Ufficio Protocollo (2° piano) o via email protocollo@comune.verzuolo.cn.it o pec verzuolo@cert.ruparpiemonte.it.

Si ricorda, come specificato nel modulo, di allegare:

• Copia del proprio documento di identità in corso di validità;
  • Copia della documentazione attestante i pagamenti effettuati durante il corso del 2022 (con la dicitura BONIFICO ESEGUITO) per il servizio di asilo nido (ricevuta dell’asilo o bonifico bancario a favore dell’asilo) con le relative fatture;
  • Copia contributi già ricevuti per la medesima finalità anno 2022 se presenti.

Informazioni: 0175255114-113-116-110.

2023 7 giu