CHIUSURA CHIESA SANTA MARIA PER DISTACCO DI PORZIONE DI INTONACO

Ven 20 Dic 2019
In seguito ad un distacco di una piccola porzione di intonaco dall’interno della cupola della chiesa di Santa Maria a Verzuolo si comunica che l’edificio non è accessibile per funzioni religiose ed eventi.
Dopo un primo controllo si è ritenuto prudente chiudere la chiesa fino a quando non sarà verificato con precisione lo stato di salute della struttura.
Il concerto di Natale della Scuola Secondaria di primo grado (scuola Media) in programma stasera (venerdì 20 dicembre) alle 20,30 è spostato nella parrocchiale di San Filippo alla stessa ora.