CONOSCERE I DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO ATTRAVERSO LO SPETTACOLO «IO AL POSTO TUO»

Gio 6 Feb 2020
«IO AL POSTO TUO». È lo spettacolo che il Comune di Verzuolo propone in collaborazione con la Rete Genitori DSA di Cuneo nella Sala Arroyito di Palazzo Drago di Verzuolo giovedì 13 febbraio alle 20,45.

Un viaggio empatico nel mondo dei disturbi specifici dell’apprendimento. Lo spettacolo è diretto ed interpretato da Luca Vullo ed è la rappresentazione teatrale dall'omonimo fumetto creato dalla Rete Genitori DSA di Cuneo e diffuso nelle scuole a titolo gratuito dal 2016, progetto di inclusione sociale a tutela dei soggetti con DSA. Lo spettacolo è stato presentato al XXXVI Congresso Cnis Nazionale (Associazione per il Coordinamento Nazionale degli Insegnanti Specializzati) tenutosi il 12 e 13 aprile presso l’Università degli Studi di Cagliari.

Ospiti e relatori della serata le coordinatrici della Rete Genitori DSA di Cuneo. Al termine sarà rilasciato attestato di partecipazione.