DOMANI (GIOVEDÌ) FIRMA DEL PROTOCOLLO BURGO, LUNEDÌ CONSIGLIO COMUNALE APERTO

L'Amministrazione comunale di Verzuolo informa che domani (giovedì 21 marzo 2019), alle 14,30, in Municipio, si terrà la firma del “Protocollo di Intesa tra la Regione Piemonte, la Provincia di Cuneo, il Comune di Verzuolo e Burgo Group s.p.a. per la promozione di iniziative di accompagnamento al piano di risanamento e al processo di riconversione industriale dello Stabilimento Burgo s.p.a. di Verzuolo”.
A firmarlo saranno: il presidente della Giunta Regionale Sergio Chiamparino, il presidente della Provincia di Cuneo Federico Borgna, il sindaco di Verzuolo GianCarlo Panero e l'amministratore delegato della Burgo Ignazio Capuano.

Lunedì 25 marzo 2019, alle 20,30, a Palazzo Drago, è fissato il Consiglio comunale aperto in cui si illustrerà la natura del protocollo.

2019 20 mar