IL 6 NOVEMBRE SI PRESENTA «TRE ETÀ» APPUNTAMENTO CON LA MUSICA DI ARCHIMEDIA

Gio 24 Ott 2019
Il Comune di Verzuolo è pronto a lanciare mercoledì 6 novembre il nuovo programma delle «Tre Età - Tempo d’incontri». Ventiquattro appuntamenti che accompagneranno i partecipanti sino al 6 maggio offrendo approfondimenti storici, letterari, sanitari, ma anche visite a mostre, gite e occasioni culinarie. La rassegna, gratuita, aperta a tutti e con un occhio di riguardo agli ultra 65enni, si svolge a Palazzo Drago (Sala Arroyito), ogni mercoledì dalle 15 alle 16,30.
L’apertura, così come la chiusura, sarà affidata alla musica. Il 6 novembre l’orchestra Archimedia, diretta dal professor Antonio De Crudis, si esibisce in «Going Rock». Sarà l’occasione per svelare e presentare l’intero programma 2019/2020 della rassegna.
«Una tradizione del nostro Comune ogni anno apprezzata da quasi un centinaio di persone- commentano Gabriella Peruzzi, assessore alla cultura, e Livia Barale, consigliera incaricata -. La cultura è il miglior viatico per affrontare al meglio le stagioni della vita: gli appuntamenti abbracciano settori molto diversi tra loro per soddisfare curiosità e gusti di tutti».