IL 6 NOVEMBRE SI PRESENTA «TRE ETÀ» APPUNTAMENTO CON LA MUSICA DI ARCHIMEDIA

Descrizione

Il Comune di Verzuolo è pronto a lanciare mercoledì 6 novembre il nuovo programma delle «Tre Età - Tempo d’incontri». Ventiquattro appuntamenti che accompagneranno i partecipanti sino al 6 maggio offrendo approfondimenti storici, letterari, sanitari, ma anche visite a mostre, gite e occasioni culinarie. La rassegna, gratuita, aperta a tutti e con un occhio di riguardo agli ultra 65enni, si svolge a Palazzo Drago (Sala Arroyito), ogni mercoledì dalle 15 alle 16,30.
L’apertura, così come la chiusura, sarà affidata alla musica. Il 6 novembre l’orchestra Archimedia, diretta dal professor Antonio De Crudis, si esibisce in «Going Rock». Sarà l’occasione per svelare e presentare l’intero programma 2019/2020 della rassegna.
«Una tradizione del nostro Comune ogni anno apprezzata da quasi un centinaio di persone – commentano Gabriella Peruzzi, assessore alla cultura, e Livia Barale, consigliera incaricata -. La cultura è il miglior viatico per affrontare al meglio le stagioni della vita: gli appuntamenti abbracciano settori molto diversi tra loro per soddisfare curiosità e gusti di tutti». 

Luogo

Comune di Verzuolo

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)

Data

2019 24 ott

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito / Costi non disponibili

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Contatti

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri