stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Verzuolo
Stai navigando in : Le News
IL COMUNE ACQUISTA MASCHERE E TUTE PER LA PROTEZIONE CIVILE

Ven 3 Apr 2020
Il Sindaco di Verzuolo Giancarlo Panero in qualità di Responsabile del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) ha deciso di acquistare maschere protettive e tute per gli operatori volontari di Protezione Civile. L’associazione «Officina delle Idee per l’Ospedale di Saluzzo» fornirà alla Protezione Civile ulteriori maschere protettive.

DONAZIONI IMPORTANTI
L’azienda «Tapparello&Group», tramite Alberto Degioanni, invece, ha donato alla protezione civile un generatore di ioni e ozono che consentirà di sanificare ed igienizzare automobili e locali. Inoltre, il Dipartimento di Cuneo dell’Arpa Piemonte ha donato agli uffici comunali, alla casa di riposo e alla Comunità Papa Giovanni XXIII liquido igienizzante per le mani.
Il Sindaco ringrazia quindi le tre realtà che con un gesto concreto hanno dimostrato la loro vicinanza e l’attenzione in questo difficile momento che stiamo vivendo.

Nell’occasione il Sindaco ricorda l’importanza di continuare a rispettare le norme delle autorità: uscire esclusivamente per la spesa SETTIMANALE o per lavoro o per emergenze sanitarie, rispettare le distanze interpersonali, indossare le mascherine fornite dal Comune (e in distribuzione da parte della Protezione Civile) e se possibile anche i guanti o in alternativa lavarsi spesso le mani.
Comune di Verzuolo - Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)
  Tel: 0175.25.51.11   Fax: 0175.25.51.19
  Codice Fiscale: 85000850041   Partita IVA: 00308170042
  P.E.C.: verzuolo@cert.ruparpiemonte.it   Email: protocollo@comune.verzuolo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.