MARCIAPIEDE FALICETTO: SÌ DELLA GIUNTA AL PROGETTO ESECUTIVO PER IL PROLUNGAMENTO

Mar 16 Giu 2020
Nei giorni scorsi la Giunta di Verzuolo ha approvato il progetto esecutivo per il prolungamento del marciapiede in frazione Falicetto. Il nuovo tratto collegherà la rotatoria dell’incrocio della provinciale Saluzzo-Cuneo al cimitero frazionale, sulla strada che porta a Lagnasco. L’obiettivo è garantire una maggiore sicurezza a pedoni e ciclisti. L’incarico è stato affidato al geometra Marco Ruatta dello Studio Tecnico Associato Rosso, Ruatta, Supertino, Franco, Giorgis, Garnero di Verzuolo. L’intervento costerà 112mila 900 euro. Entro il mese di luglio l’opera sarà appaltata e successivamente si partirà con i lavori; l’obiettivo è realizzare il marciapiede entro la festività dei Santi per agevolare il collegamento con il cimitero.