NUOVI BUONI ALIMENTARI FINANZIATI DAL COMUNE: DA MERCOLEDÌ LE DOMANDE FINO AL 19 GIUGNO

Lun 1 Giu 2020
A partire da mercoledì 3 giugno 2020 e fino al 19 giugno 2020 sarà possibile presentare nuova domanda per i buoni alimentari.

Si tratta di una misura eccezionalmente finanziata per intero dal Comune di Verzuolo, differente quindi dalla precedente già erogata. Sono beneficiari i residenti e in via prioritaria chi ha/è:
  • Residenza anagrafica nel Comune di Verzuolo da almeno 5 anni;
  • Titolari, dipendenti o collaboratori di attività autonoma con sede a Verzuolo;
  • Titolari, dipendenti o collaboratori di bar, ristoranti, servizi alla persona, servizi turistici, di trasporto, la cui attività è attualmente ancora sospesa o ridotta;
In caso di residua disponibilità di fondi, i buoni potranno essere assegnati anche alle persone prive dei requisiti suddetti, tenuto conto del carico familiare (presenza di minori e disabili), e di altri indicatori di disagio sociale dichiarati nella domanda.

Il valore del buono spesa è commisurato al numero di componenti del nucleo familiare e determinato come segue:
  • Nuclei di 1 e 2 persona: 150 euro.
  • Nuclei di 3 e 4 persone: 200 euro.
  • Nuclei di 5 persone o più: 250 euro.
La domanda è disponibile in allegato o in formato cartaceo sul banchetto davanti al Municipio.

La domanda puó essere presentata:
  • via email: protocollo@comune.verzuolo.cn.it
  • via WhatsApp (facendo una foto ben leggibile) al 3487051852
  • davanti al Municipio nell’apposita cassetta sul banchetto
FIRMARE E DATARE LA DOMANDA, CORREDANDOLA DELLA CARTA D'IDENTITÀ
Nuova domanda