ORARIO MODIFICATO - SPORTELLO INFORMALAVORO: OGNI MARTEDÌ, DALLE 10:30 ALLE 12:30, IN MUNICIPIO (2° PIANO)

Lo Sportello Informalavoro, servizio d’informazione gratuito che offre supporti informativi, di orientamento e consulenza promuovendo e facendo circolare le opportunità di lavoro per gli utenti di ogni condizione ed età, è aperto ogni martedì dalle 10,30 alle 12,30 al secondo piano del Municipio.

I servizi che lo sportello offre sono i seguenti:
Servizio specifico di informazione agli utenti di qualsiasi età rispetto alle opportunità offerte da informazioni su opportunità lavorative presenti sul territorio (es. lettura annunci settimanali).
Modalità di ricerca attiva del lavoro.
Canali da utilizzare nella ricerca del lavoro (internet, social network, portali del lavoro, network,…).
Opportunità legate a bandi, modalità di partecipazione agli stessi, supporto all’iscrizione.
Supporto nella realizzazione del Curriculum Vitae e della lettera di accompagnamento.
Supporto nell’invio delle candidature per offerte di lavoro (es. contenuto dell’email, invio dall’email dell’Informagiovani).
Informazioni su percorsi formativi professionalizzanti o di aggiornamento delle proprie competenze.

2022 9 nov