SERVIZIO CIVILE: PROROGATE LE ISCRIZIONI PER IL NUOVO BANDO A MARZO 2022

Descrizione

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, a seguito di un ricorso proposto innanzi al TAR per il Lazio, ha nuovamente prorogato la scadenza per la presentazione delle domande del Bando fissandola alle ore 14:00 del 9 marzo 2022.
L'eventuale annullamento della domanda e la presentazione di una nuova sarà conseguentemente possibile sino alle ore 14:00 dell’8 Marzo 2022.
Occorre inoltre sottolineare che le candidature presentate successivamente alle ore 14:00 del 10 febbraio 2022 fino al predetto termine del 9 marzo 2022 saranno ammesse con riserva.

===============================================================================

È stato pubblicato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale il Bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale.

Tra i progetti anche “BIBLIOTECHE ACCOGLIENTI PER GRANDI LETTORI” che include n. 2 posti per la Biblioteca Civica di Verzuolo. Obiettivi del progetto migliorare la partecipazione e l’inclusione della popolazione attraverso differenti modalità e strumenti di promozione e comunicazione, il coinvolgimento diretto degli abitanti, degli istituti scolastici, delle realtà associative e culturali del territorio.


Luogo

Comune di Verzuolo

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)

Data

2022 11 feb

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito / Costi non disponibili

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Contatti

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri