TASSO DI OCCUPAZIONE SU BASE COMUNALE: VERZUOLO È 23º IN PROVINCIA

Ventitreesimo con una percentuale del 70,14%. È la posizione ottenuta dal Comune di Verzuolo secondo un’infografica del quotidiano «Il Sole 24 ORE» riguardante il tasso di occupazione su base comunale nel 2018. Dati utilizzati le dichiarazioni dei redditi (in riferimento quindi all’anno di imposta del 2017) rilasciate dal Ministero dell’Economia. Ad essere analizzati tutti i 247 Comuni della Provincia di Cuneo. L’età della popolazione scelta per elaborare i dati è compresa tra i 15 e i 64 anni.

Il tasso di occupazione di Verzuolo è maggiore rispetto a quello nazionale (61,51%) di più dell’8%.

Soltanto tre i Comuni del Saluzzese che precedono Verzuolo: Lagnasco al 2º posto (83,57%), Manta al 15º (71,38%) e Ostana al 17º (71,11%).

2019 23 apr