stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Verzuolo
Stai navigando in : Le News
Utenze NON domestiche: calendario e notifiche attivate anche su TELEGRAM

Ven 24 Gen 2020
Anche i commercianti di Verzuolo possono ora ricevere notifiche che ricordino loro i giorni del «Porta a Porta» per le utenze non domestiche. Aggiornato il canale Telegram «VisITVerzuolo».

Infatti, cliccando su «Notifiche rifiuti» e selezionando la prima voce («Notifiche su carta, plastica, indifferenziata) si attiveranno gli avvisi per le utenze domestiche; spuntando anche (o solo) la seconda voce («Utenze NON domestiche») si attiveranno le notifiche per il relativo Porta a Porta.

Ricordiamo che Telegram è un'applicazione gratuita simile a Whatsapp, scaricabile da Google Play (Android) o da Apple Store. Per accedere al canale verzuolese una volta registrati all'applicazione occorrerà digitare nel canale di ricerca «VisITVerzuolo». Un robot vi proporrà automaticamente le notifiche che è possibile attivare. È possibile anche segnalare malfunzionamenti, guasti o problematiche tramite la stessa applicazione.

In allegato la guida completa scaricabile sempre dall'home page del sito del Comune cliccando su "TELEGRAM" tra i servizi in evidenza.
Telegram
Comune di Verzuolo - Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)
  Tel: 0175.25.51.11   Fax: 0175.25.51.19
  Codice Fiscale: 85000850041   Partita IVA: 00308170042
  P.E.C.: verzuolo@cert.ruparpiemonte.it   Email: protocollo@comune.verzuolo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.