Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale (programmi amministrativi liste candidati, facsimile, manifesti), elezioni regionali e del Parlamento europeo (manifesti)

Dettagli del documento

Si vota sabato 08 giugno 2024 (dalle 15 alle 21) e domenica 09 giugno 2024 (dalle 07 alle 23)

Data:

martedì, 14 maggio 2024

Avviso elezioni

Sabato 08 giugno 2024 (dalle 15 alle 23) e domenica 09 giugno 2024 (dalle 07 alle 23) si vota per eleggere i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, i membri del Consiglio regionale del Piemonte e del Presidente della Giunta regionale e, a Verzuolo, il Sindaco e il Consiglio comunale.

In allegato:

- Elezioni comunali: facsimile scheda per la votazione, manifesti e programmi amministrativi delle liste dei candidati (ordine risultante dal sorteggio effettuato dalla Commissione Elettorale Circondariale):

LISTA N. 1 "DEMOCRAZIA E PARTECIPAZIONE" candidato Sindaco INAUDI VALENTINO MAURO;

LISTA N. 2 "VERZUOLO BENE COMUNE" candidato Sindaco PETTITI GIAMPIERO.

- Manifesti candidati elezioni europee ed elezioni regionali.

Ultima modifica avvenuta il lunedì 03 giugno 2024, 09:22