stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Verzuolo
Stai navigando in : Le News
«PARLAMENTARI, CONSIGLIERI REGIONALI E ANCI SI IMPEGNINO A GARANTIRE UN SERVIZIO POSTALE ADEGUATO»

Mar 24 Dic 2019
Auguri di Natale via email. Una modalità sicuramente più ecologica e rapida per sincerare buone feste ad istituzioni ed autorità, colleghi e collaboratori. Una modalità, peró, obbligata a Verzuolo dove dal 2015 è imposta la consegna della posta a giorni alterni, decisa da Poste Italiane in conseguenza del provvedimento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom).
Al disagio condiviso da micro e piccole imprese, anziani e famiglie si aggiunge la preoccupazione evidenziata nelle scorse settimane dal sindacato Uil Poste. Il servizio di sportelleria in Provincia potrebbe presto incontrare gravi difficoltà legate alla mancanza di personale e al pensionamento, entro fine anno, di 60 dei 550 addetti impegnati in 272 uffici postali delle macroaree di Cuneo e Alba.
«Ai parlamentari, ai consiglieri regionali e all’Anci Piemonte - dice Giancarlo Panero, sindaco - chiediamo di vigilare sulla situazione e di intervenire per ripristinare e garantire un servizio essenziale nella vita di tutti». 

Comune di Verzuolo - Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)
  Tel: 0175.25.51.11   Fax: 0175.25.51.19
  Codice Fiscale: 85000850041   Partita IVA: 00308170042
  P.E.C.: verzuolo@cert.ruparpiemonte.it   Email: protocollo@comune.verzuolo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.