4 MILIONI A FONDO PERDUTO PER LA CONVERSIONE DEI VEICOLI COMMERCIALI

Ven 15 Feb 2019
La Regione Piemonte ha pubblicato un nuovo bando a sostegno dell'acquisto e della conversione dei veicoli commerciali.
Chi possiede un vecchio veicolo commerciale per il trasporto in conto proprio, oggi puó beneficiare di un finanziamento a fondo perduto per sostituirlo o convertirlo. L’incentivo è previsto dal nuovo bando della Regione Piemonte ed è cumulabile con altri incentivi statali o regionali, e con gli eventuali sconti dei concessionari. Oltre 4 milioni di euro sono messi a disposizione per rinnovare il parco circolante di veicoli commerciali più inquinanti N1 o N2.

In allegato la locandina esplicativa dei mezzi ammessi al finanziamento.
Per saperne di più tramite il sito internet di Unioncamere Piemonte e tramite la home page del sito internet della Regione Piemonte
Bando veicoli