AL VIA LE ISCRIZIONI ALL'ESTATE RAGAZZI

Tutti a tavola: al via le iscrizioni all’Estate Ragazzi

Dopo la formazione per gli animatori e responsabili dell’Estate Ragazzi che ha coinvolto circa 70 ragazzi,  stanno arrivando in questi giorni nelle scuole i moduli per l’iscrizione all’Estate Ragazzi 2015 organizzata dal Comune di Verzuolo in collaborazione con le Parrocchie. Le novità più rilevanti di quest’anno sono la durata che passa da 4 a 5 settimane ( dal 29 giugno al 31 luglio) e l’allargamento della partecipazione anche ai bambini di 1 e 2 elementare mediante specifici programma diversificati in base all’età. Come già introdotto lo scorso anno si potrà scegliere a quante e quali settimane partecipare. L’orario rimane invariato 9-12 14-17 con la possibilità per chi ne farà richiesta di avere un pre-ingresso mattutino alle ore 8 e una copertura durante la pausa mensa dalle 12 alle 14. Tutte le informazioni più importanti sono già contenute negli allegati alla domanda ma, per meglio chiarire eventuali dubbi, è stata programmata una riunione per i genitori il 3 giugno alle ore 20,30 a Palazzo Drago.

2015 26 mag