ANCORA POSTI DISPONIBILI AI LABORATORI PER BAMBINI DELLA FABBRICA DEI SUONI IL 13 SETTEMBRE A PALAZZO DRAGO

Ven 10 Set 2021
Proseguono le iscrizioni ai laboratori musicali per bambini che il Comune di Verzuolo propone gratuitamente lunedì 13 settembre in occasione della festa patronale Santo Nome di Maria a Palazzo Drago, curati dalla Fabbrica dei Suoni.

Due gli appuntamenti:
  • alle 16,30 per i bambini dai 3 ai 6 anni;
  • alle 17,30 per i bambini dai 6 agli 11 anni.
Entrambi hanno ancora posti disponibili da prenotarsi alla Fabbrica dei Suoni (0175-567840).

Il laboratorio per i più piccoli si intitola "LA BALENA CHE INCONTRÒ UNA TARTARUGA": è la storia di una balena intraprendente ed altruista che aiuta una piccola tartaruga ad affrontare un lungo viaggio; i partecipanti cercheranno di scoprire se i protagonisti riusciranno o no a superare tutti gli ostacoli. Il laboratorio per i più grandi si intitola "IN VIAGGIO CON GIOVANNINO PERDIGIORNO": avventure, a suon di musica, per viaggiare con le filastrocche di Gianni Rodari tramite l’utilizzo del corpo, della voce parlata e cantata e di strumenti non convenzionali.

L’iniziativa fa parte del programma di promozione turistica finanziato dal Comune di Verzuolo tramite l’Unione Montana Valle Varaita e il progetto "Info Rete Valle Varaita 2021".