APPLAUSO COLLETTIVO STASERA, 9 DICEMBRE, PER IL COMPARTO SANITARIO E L'IMPEGNO NELLA PANDEMIA

Lun 7 Dic 2020
Appuntamento questa sera, 9 dicembre, per la consegna da parte del Comune di Verzuolo del riconoscimento a medici, infermieri, operatori della sanità, farmacisti e volontari della Croce Rossa e Croce Verde quali eroi di questa pandemia. L'evento, previsto in Sala Consiglio, sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina del Comune di Verzuolo. L'appuntamento è alle ore 18,15.

Ad affiancare nei ringraziamenti del Comune saranno gli stessi cittadini: alle 18,30 sul balcone del Municipio sarà fatto suonare l’Inno d’Italia e i verzuolesi potranno affacciarsi dal proprio balcone o dalla propria finestra per un applauso collettivo.

Tutti gli anni l’8 Dicembre il Comune di Verzuolo organizzava la Giornata del Volontariato, un momento per far conoscere le associazioni del territorio offrendo una prima occasione di festa per il vicino Natale. Quest’anno l’emergenza sanitaria non consente l’organizzazione dell’evento. Tuttavia, l’Amministrazione comunale ha calendarizzato per il 9 dicembre questo appuntamento dal profondo significato vista l’attuale criticità