BUONI ALIMENTARI: FINO ALLE ORE 12,00 DEL 30 DICEMBRE LE DOMANDE

Mar 15 Dic 2020
Da oggi, 15 dicembre, sino alle ore 12,00 del 30 dicembre è possibile presentare domanda per richiedere i buoni alimentari, spendibili nei negozi aderenti di Verzuolo per acquistare alimenti e beni di prima necessità (alcolici esclusi).

La domanda è composta da due fogli: entrambi vanno datati e firmati. Ad essi bisogna aggiungere la fotocopia della carta d’identità. Puó presentare domanda un solo componente per nucleo famigliare.

Il primo foglio è la domanda da compilarsi in ogni sua parte, pena l’esclusione della domanda stessa. Fondamentale compilare il campo "Situazione emergenziale per cui necessita della misura urgente di solidarietà alimentare": i richiedenti devono fornire il maggior numero di dettagli possibili; ad esempio, licenziato nel mese di . . ., sottoposto a riduzione oraria pari a n°. . .. ore, in cassa integrazione per n°. . . mesi, ecc. Se si hanno documenti a riprova del proprio stato di difficoltà (lettera di licenziamento, di cassa integrazione,. . .) allegarli alla domanda.

Il secondo foglio è l’autorizzazione al trattamento dei dati per le questioni che riguardano la privacy.

I moduli sono scaricabili sul sito del Comune (allegati a questa notizia e nella sezione Coronavirus) o ritirabili sul banchetto allestito davanti all’ingresso principale del Municipio su piazza Martiri della Libertà. Le domande compilate devono essere inviate via email a protocollo@comune.verzuolo.cn.it o depositate nell’apposita cassetta davanti allo stesso Comune entro le ore 12,00 del 30 dicembre.

Per informazioni: 0175 255114- 110- 116.

NEGOZI ADERENTI
  1. FARMACIA SANTA CRISTINA