CELEBRATO IN VERSIONE RIDOTTA IL IV NOVEMBRE

Lun 9 Nov 2020
Ieri, domenica 8 novembre, si è svolta in forma ridotta e non pubblica, la celebrazione della Festa del IV Novembre, Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Hanno partecipato il Sindaco GianCarlo Panero e il Sindaco Junior del Consiglio Comunale dei Ragazzi (CCR) Matteo Rossi, rappresentanti della Polizia municipale, Carabinieri in congedo e Alpini.

"Oggi c’è una guerra subdola: la guerra economica della globalizzazione e la guerra sanitaria del Coronavirus che, senza usare bombe e fucili, creano conflitti, divisioni e povertà - ha detto il Sindaco Panero -. Ai ragazzi, ai giovani dobbiamo, grazie all’educazione e alla formazione, portarli al rispetto e all’impegno della nostra comunità. Un grande grazie al prezioso contributo dei volontari, nel servizio, nell’impegno per arricchire la nostra cittadina di valori, con un concreto modo per far sì che Verzuolo sia città di pace".