CERIMONIA PER GIOVANNI PETTITI, PER 25 ANNI NELLA SQUADRA ANA PROTEZIONE CIVILE VERZUOLO

Mar 21 Gen 2020
Sabato sera, 18 gennaio, la squadra ANA di Protezione Civile di Verzuolo ha organizzato una cerimonia in onore di Giovanni Pettiti che dopo 25 anni di volontariato nella stessa squadra ha lasciato «per legge» il ruolo operativo nel gruppo. Resterà comunque un valido collaboratore competente, in aiuto alla squadra.
Alla cerimonia hanno partecipato: il sindaco di Verzuolo Giancarlo Panero; Franco Bernardi, vicepresidente della sezione ANA di Saluzzo; Andrea Ribotta, coordinatore dell’Unità ANA di protezione civile Saluzzo; Roberto Gagna, presidente del coordinamento territoriale della Provincia; il Luogotenente Roberto Besante, comandante della stazione dei carabinieri di Verzuolo; Mauro Barbieri, capo squadra ANA della protezione civile di Verzuolo e tutti i volontari della squadra.
«Un sentito grazie- commenta Barbieri, capo squadra ANA protezione civile Verzuolo - da parte di tutti i convenuti alla cerimonia hanno voluto esprimere al festeggiato per il grande lavoro svolto in questi anni».