CHIUSURA SPORTELLO CRS A FALICETTO: L'AMMINISTRAZIONE HA CHIESTO UN INCONTRO

Ven 6 Set 2019
L’Amministrazione comunale di Verzuolo ha appreso dai giornali la decisione di chiudere lo sportello in frazione Falicetto della Cassa di Risparmio di Saluzzo- Bper.

Per questo motivo nelle scorse ore l'Amministrazione ha inviato al Presidente del CdA, al Direttore Generale e al Presidente della Fondazione un documento in cui chiede di rivedere la decisione assunta che avrà ripercussioni negative sul territorio. «Un territorio nei confronti del quale proprio una Cassa di Risparmio Territoriale dovrebbe per sua natura porre un’alta attenzione nell’interesse di cittadini e imprese locali - precisa l'Amministrazione -. Occorre altresì considerare un’altra peculiarità dello sportello a Falicetto: è l’unico nella frazione».

L'Amministrazione auspica la possibilità di un incontro al fine di affrontare tutte le problematiche e dare una risposta positiva alla frazione.