CONCLUSO IN POSITIVO IL CINEMA ALL’APERTO DI VERZUOLO

Mer 12 Ago 2020

Ieri sera, 11 agosto 2020, si è concluso il progetto "Condi.visione" proposto dalla Consulta giovani comunale e approvato dalla Giunta Panero. Quattro serate di cinema all’aperto, sempre molto partecipate. Le conclusioni sono state affidata a "Food Coop", documentario sulla cooperazione alimentare.

Prima della proiezione del film Anna Cattaneo di Caritas Saluzzo, Spirito Gallo referente dell’Emporio della Solidarietà Caritas e Don Marco Gallo parroco di Verzuolo hanno condiviso i numeri della distribuzione alimentare di Caritas durante il periodo Covid19 e post-Covid19.

«Grazie ai tanti verzuolesi e non che hanno apprezzato l’evento siamo riusciti nell’intento di tornare a condividere, così come sottolineava il titolo del progetto, un momento di serenità in questo periodo difficile- commenta Simona Olivero, assessore e presidente della Consulta Giovani -. Ringraziamo ancora vivamente la Croce Rossa di Manta che ha curato il pretriage all’ingresso di ogni serata».