CONFERMATO IL BABY PARKING A VERZUOLO

Mar 8 Set 2020

È confermato il servizio di baby parking a Verzuolo, affidato da anni alla cooperativa Armonia che entro il fine settimana comunicherà la data di partenza. Un importante risultato dell’iniziativa dell’Amministrazione comunale per non perdere un servizio essenziale alle famiglie verzuolesi e posti di lavoro.

Non poche le difficoltà di riattivazione del servizio, rivolto a bambini da 0 a 3 anni, a causa del Coronavirus: il baby parking è infatti attivo nella Scuola dell’Infanzia del capoluogo.

«Siamo contenti di aver trovato un punto di incontro con la dirigenza scolastica - spiegano il Sindaco GianCarlo Panero e l’assessore all’Istruzione Simona Olivero -. Come Amministrazione comunale firmeremo insieme alla cooperativa e alla scuola un patto educativo e di responsabilità per l’utilizzo dei locali affinché divisione e controlli siano garantiti».