CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE A VERZUOLO PER LUNEDI’ 27 MARZO ALLE ORE 18

E’ convocato per lunedì 27 marzo alle ore 18 il Consiglio comunale di Verzuolo. All’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio di previsione 2017/2019 e i numerosi punti economico finanziari conseguenti. Tra gli allegati la determinazione aliquote IMU, l’addizionale comunale, la TASI, il piano finanziario della Tariffa rifiuti, il Documento di programmazione 2017-2019 e l’adozione della destinazione di una quota di proventi derivanti dagli oneri di urbanizzazione per le opere religiose.

E’ poi previste una delibera in materia urbanistica per l’istituzione del contributo straordinario ai sensi di norma nazionale e regionali. Sarà messa in votazione la delibera conclusiva per la concessione solidale a favore dell’Istituto di Credito sportivo al ASD TENNIS CLUB Verzuolo che quindi potrà iniziare i lavori per la copertura del campo da tennis.

2017 20 mar