CORONAVIRUS: SITO ISTITUZIONALE AGGIORNATO E MUNICIPIO ILLUMINATO

Ven 10 Apr 2020
Il sito istituzionale del Comune di Verzuolo si rinnova per migliorare ulteriormente la comunicazione con i cittadini soprattutto in questo momento di crisi sanitaria. Per limitare sentimenti ansiogeni gli esperti consigliano di informarsi poco, ma bene: le informazioni delle autorità tra le quali rientrano quelle dei Comuni sono le sole che i cittadini devono considerare attendibili.

Per questi motivi è stata creata una pagina che raggruppa tutte le notizie sul COVID 19. Si consulta cliccando sul bottone centrale nella home page «CORONAVIRUS - Tutti gli aggiornamenti». Per leggere il contenuto di una singola voce sarà sufficiente cliccare sulla freccia verso il basso accanto alla voce scelta: apparirà a tendina; cliccando nuovamente sulla freccia, scomparirà.

Per ricordare tutte le vittime del virus e dare forza ai cittadini il Municipio, la sera, sarà illuminato con i colori della bandiera italiana.