CORONAVIRUS: proroga chiusura cimiteri; max 15 persone ai servizi funebri

Mar 28 Apr 2020
Si comunica che, a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 aprile 2020, è prorogata la chiusura dei cimiteri per salvaguardare la salute di tutti i cittadini. Ai servizi funebri si potrà peró accedere in un massimo di 15 persone. È richiesto in tutti i casi il rispetto della distanza di sicurezza superiore a 1 metro tra le persone e l'utilizzo di mascherina e guanti.
Così come da settimane l'Amministrazione comunale conferma che i fiori sulle tombe sono e saranno seguiti e bagnati durante le giornate più calde. Si coglie l'occasione per ringraziare della sensibilità e della collaborazione che dimostra tutta la cittadinanza in questo momento straordinariamente difficile.