DA DOMANI, 11 DICEMBRE, TORNA IL PRESTITO D’ASPORTO IN BIBLIOTECA

Gio 10 Dic 2020
Da domani, 11 dicembre, riparte alla Biblioteca di Verzuolo il "Prestito d’asporto". Una possibilità importante resa possibile dall’ultimo Dpcm del 4 dicembre, fermo restando il rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemica.

L’unica modalità di prestito consentita è la seguente: cercare i libri consultando da casa il catalogo online (www.librinlinea.it) selezionando la biblioteca "Civica di Verzuolo"; prenotare i libri scelti scrivendo il nominativo del richiedente e i titoli all'indirizzo email biblioteca@comune.verzuolo.cn.it o telefonando allo 017588390 il martedì dalle 14,30 alle 18,30 o il venerdì dalle 14,30 alle 18,30. Una volta inviata la richiesta, l’utente riceverà comunicazione della disponibilità dei libri, il giorno e l’orario in cui recarsi in Biblioteca per il ritiro dei libri richiesti. L'accesso sarà dall’ingresso di Palazzo Drago sulla destra salendo dalla scala di sicurezza (possibilità di accedere con ascensore). È obbligatorio indossare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza nel caso in cui ci siano altri utenti. La restituzione dei volumi avverrà nell’apposito Box 24h presente di fronte a Palazzo Drago.