DA LUNEDÌ SI PRESENTANO LE DOMANDE PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE

Mer 16 Ott 2019
La Giunta del Comune di Verzuolo ha approvato il bando di concorso pubblico per l'assegnazione di alloggi di edilizia sociale.

Possono presentare domanda di partecipazione al presente bando coloro che siano cittadini italiani o di uno Stato aderente all’Unione europea o cittadini di uno Stato non aderente all’Unione europea, regolarmente soggiornanti in Italia in base alle vigenti normative in materia di immigrazione, o siano titolari di protezione internazionale e che abbiano la residenza anagrafica o l’attività lavorativa esclusiva o principale da almeno cinque anni nel territorio regionale, con almeno tre anni, anche non continuativi nei Comuni dell’Ambito 8.

Il massimo del 25% degli alloggi che si renderanno liberi nel periodo di vigenza della graduatoria conseguente al presente bando sarà assegnato ai nuclei appartenenti alle seguenti categorie: nuclei monogenitoriali con prole e giovani coppie che abbiano contratto matrimonio da non più di due anni.

Le domande di partecipazione al bando devono essere compilate sugli appositi moduli in distribuzione presso Comune di Verzuolo - Ufficio Segreteria dal 21 ottobre 2019 e non oltre le ore 12,00 del giorno 20 dicembre 2019. L'Ufficio Segreteria (0175255110-111), a disposizione anche per informazioni, è aperto dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 13, il venerdì dalle 8,30 alle 12 e il giovedì anche dalle 14,30 alle 16,00.

In allegato il bando completo (che elenca requisiti, limiti e modalità di inoltro delle domande nella loro interezza), la delibera della Giunta comunale e i modelli dei documenti da presentare (domanda e autocertificazione).
Delibera Giunta comunale
Autocertificazione