DA MARTEDÌ 14 APRILE TORNA IL MERCATO - TUTTE LE REGOLE

Gio 9 Apr 2020
Da martedì 14 aprile torna il mercato, rispettando rigidamente le misure di sicurezza imposte dal Governo e della Regione e riservato esclusivamente ai generi alimentari.

Apertura alle 8,15 e chiusura 12,30

L’accesso è consentito alle seguenti condizioni:
  1. una sola persona per famiglia potrà accedere ai banchi;
  2. un’entrata ed un’uscita distinte con controllo degli accessi e gestione del flusso di persone assicurato dalla Polizia Locale;
  3. perimetro delimitato e non accessibile con presidio costante della Protezione Civile;
  4. accesso consentito esclusivamente a persone munite di mascherine e guanti;
  5. mantenere almeno un metro di distanza dal banco;
  6. rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di un metro ed evitare assembramenti;
  7. il massimo di clienti ammessi contemporaneamente sarà doppio rispetto a quello del numero dei banchi;
  8. non sono ammesse più di 2 persone contemporaneamente per ogni banco;
  9. ai commercianti è fatto assoluto divieto di vendere i propri prodotti a persone che si trovano all’esterno dell’area mercatale.
La violazione alle suddette regole comporterà l’immediato allontanamento dall’area mercatale fatte salve le ulteriori contestazioni previste dalle norme vigenti anche di carattere penale.