DAL 1° OTTOBRE IL MONUMENTO AVIS SI TINGE DI ROSA CONTRO I TUMORI

Ven 27 Set 2019
Torna la «Campagna Nastro Rosa» promossa dalla Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori: ottobre è, infatti, il mese della prevenzione del tumore al seno. Il Comune di Verzuolo aderisce all’iniziativa. Dal 1° ottobre il monumento dell’Avis all’inizio del viale di via Provinciale (incrocio via Castello) si illuminerà di rosa per tutto il mese. «Un piccolo gesto per ricordare l’importanza della prevenzione- commenta Livia Barale, consigliera comunale -, ma anche per essere vicini alle donne e agli uomini che lottano contro la malattia».