DAL 12 OTTOBRE LETTURE AD ALTA VOCE E MUSICALI IN BIBLIOTECA

Mar 1 Ott 2019
Riprendono in Biblioteca a Verzuolo le letture animate ed i laboratori musicali quest’anno intitolati «Storie in valigia. Un viaggio tra musica e libri». Le attività, realizzate nell’ambito del progetto Nati per Leggere e grazie al sostegno del Comune, sono indirizzate a bambini da 0 a 5 anni e alle loro famiglie.

Otto sabati, dalle 10,30 alle 11,30, condotti da Elena Fiorito della Cooperativa Librarsi (per le letture ad alta voce) e da Celeste Veglia del CFAM (per quelle musicali). Si parte con la lettura ad alta voce sabato 12 ottobre. La partecipazione è libera e non è necessaria la prenotazione.

Le date successive sono le seguenti: sabato 9 novembre (lettura musicale), sabato 14 dicembre (lettura musicale), sabato 11 gennaio (lettura musicale), sabato 8 febbraio (lettura musicale), sabato 14 marzo (lettura ad alta voce), sabato 11 aprile (lettura ad alta voce) e sabato 9 maggio (lettura ad alta voce).