stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Verzuolo
Stai navigando in : Le News
DIMISSIONI PERUZZI DALLA CARICA DI ASSESSORE: NOMINATA LA CONSIGLIERA LOVERA

Lun 21 Feb 2022
Per motivi di famiglia e lavoro: Peruzzi proseguirà come Consigliere comunale
DIMISSIONI PERUZZI DALLA CARICA DI ASSESSORE: NOMINATA LA CONSIGLIERA LOVERA 
Lovera affiancherà alle deleghe alla Famiglia e alle Pari Opportunità quelle alla Cultura, Comunicazione e Tecnologia 

Nelle comunicazioni del Consiglio Comunale di stasera, 21 febbraio, il Sindaco ha informato i componenti e i cittadini circa le dimissioni dalla carica di Assessore alla Cultura, Comunicazione e Tecnologia dell'Assessore Gabriella Peruzzi per motivi di famiglia e di lavoro. Un avvicendamento già programmato che consentirà anche uno "passaggio di staffetta" e che vedrà Peruzzi ancora impegnata nel ruolo di Consigliera comunale.
Il Sindaco ha nominato Assessore alla Cultura, Comunicazione e Tecnologia la Consigliera Laura Annunziata Lovera che manterrà le deleghe alla Famiglia e Pari Opportunità, già precedentemente curate in veste di Consigliera.
"Ringrazio Peruzzi per il prezioso e qualificato lavoro di questi 7 anni e per la continuità di collaborazione in veste di Consigliera comunale sino al termine del mandato - ha commentato il Sindaco Giancarlo Panero -. Buon lavoro alla nuova Assessora Lovera!".
"Grazie al Sindaco, alla Giunta e a tutto il Consiglio per il lavoro svolto sino a qui, grazie anche alla Segretaria Comunale, ai Responsabili di Area e a tutti uffici comunali  - ha detto la neo Consigliera Peruzzi -. È stato un percorso ricco di soddisfazioni anche in quest'ultimo periodo più complesso a causa del Covid19. Sono certa che Lovera saprà proseguire positivamente le attività".
"Sono contenta per questa nuova esperienza con un giusto pizzico di preoccupazione vista la grande eredità lasciatami - ha commentato la neo Assessora Lovera -. Sono peró convinta che il lavoro di gruppo darà i suoi risultati".
Comune di Verzuolo - Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)
  Tel: 0175.25.51.11   Fax: 0175.25.51.19
  Codice Fiscale: 85000850041   Partita IVA: 00308170042
  P.E.C.: verzuolo@cert.ruparpiemonte.it   Email: protocollo@comune.verzuolo.cn.it