Divieto di transito in via San Bernardo per il teleriscaldamento

Descrizione

L'area di Vigilanza del Comune di Verzuolo informa che da lunedì 7 ottobre 2019 a venerdì 18 ottobre 2019 è istituito divieto di transito veicolare e pedonale e di sosta con rimozione forzata in via San Bernardo nel tratto compreso tra l’intersezione con corso Re Umberto e l’intersezione con via Muletti.


Obiettivo consentire l'esecuzione dei lavori di allacciamento alla rete del teleriscaldamento cittadino mediante posa in opera di adeguata tubazione.
 
Fanno eccezione all'ordinanza i veicoli strumentali utilizzati dagli operatori addetti alle operazioni di cui in premessa nonché ai residenti e utenti della suddetta via nel solo tratto di strada, di volta in volta, non interessato dai lavori. Il ripristino della circolazione veicolare e pedonale dovrà comunque avvenire previa verifica e collaudo delle opere eseguite.
 
In allegato l'ordinanza.

Luogo

Comune di Verzuolo

Per raggiungere Verzuolo, in provincia di Cuneo, puoi prendere l'autostrada A6 Torino-Savona, uscire a Marene e proseguire sulla SP662 verso Savigliano e Saluzzo. In alternativa, puoi utilizzare t...

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)

Data

2019 2 ott

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il venerdì 26 luglio 2024, 14:17

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri