DUE NUOVI STAGISTI NEL COMUNE DI VERZUOLO

Ven 21 Giu 2019
Lunedì 10 Giugno Lorenzo Signorile e Simone Piantino, due ragazzi di età 17 anni studenti presso il liceo Bodoni di Saluzzo hanno iniziato un’esperienza lavorativa come stagisti nel Comune di Verzuolo.
«Il comune è un organo importante da conoscere, per questo ho deciso di intraprendere questa nuova attività presso l’ente pubblico» spiega uno dei ragazzi, e afferma «sono davvero entusiasta di imparare sfruttando questa nuova occasione».
«Sono felice di essere qui e imparare a svolgere queste attività che per me sono nuove» afferma l’altro ragazzo.
Lo stage dura per due settimane e i ragazzi impareranno il funzionamento di un ente pubblico. Simone è addetto al settore anagrafico, mentre Lorenzo è inserito nell'ufficio tributi.