GLI AUGURI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER LA FESTA DELLA DONNA

Ven 6 Mar 2020
Domenica è l’8 marzo, Giornata internazionale dei diritti della donna.

Quest’anno la ricorrenza è particolare vista l’emergenza Coronavirus. Gli eventi sono sospesi, ma mentalmente e avvalendoci delle nuove tecnologie dobbiamo sapere restare uniti. Oltre al profumo di mimosa, ritagliamoci un po’ del nostro tempo per riflettere.

È importante continuare ad impegnarci per la parità dei diritti, perseguendoli dapprima nella nostra comunità civile, nei luoghi di lavoro, in famiglia, nella società. Bisogna combattere contro la violenza di genere sia diretta che indiretta, sottolineando l’importanza del rispetto e della partecipazione.

L’Amministrazione comunale augura a tutte le donne e a tutti gli uomini un 8 marzo ricco di consapevolezza, impegno e sorrisi.